Pianificazione urbana e gestione emergenze
Ottimizzazione per Città Sicure e Resilienti
Nel mondo in continua evoluzione, la pianificazione urbana e la gestione delle emergenze rivestono un ruolo centrale per garantire città sicure e resilienti. La nostra soluzione all’avanguardia combina l’acquisizione di dati geospaziali da rilevamenti aerei, mobile mapping systems (MMS) e il patrimonio digitale esistente con potenti strumenti di analisi, posizionando voi al centro di un futuro urbano più intelligente.
In situazioni critiche, il tempo è cruciale. La nostra soluzione garantisce una risposta pronta e coordinata. Forniamo potenti strumenti di raccolta e analisi di banche dati geospaziali per valutare i danni, pianificare le evacuazioni e coordinare le risorse di soccorso, tutto in un’unica piattaforma.
Possiamo supportarti con:
Data detection
Generiamo l’estensione digitale del tuo asset impiegando le migliori tecnologie disponibili per il tuo obbiettivo.
Non esiste lo strumento perfetto, ma diverse tecnologie, ognuna con pregi e difetti. Il loro uso integrato permette di arrivare sempre al miglior risultato.
Processing
Analizziamo, elaboriamo e trasformiamo i tuoi dati grezzi in banche dati digitali ad alto valore aggiunto.
Più dati standardizzati ci sono a disposizione e più è ampia la disponibilità, più è semplice trovare occasioni di riutilizzo che possono trovare una loro autonoma sostenibilità operativa.
Geographical intelligence
Integriamo ed elaboriamo fonti esterne pubbliche e private a supporto dei piani di intervento del tuo progetto.
La bontà di un processo si può misurare con la sua capacità di trovare il punto di equilibrio tra i diversi interessi in gioco.